L’acquario
Camera bella e luminosa, con bagno privato, arredata con scrittoio e letto matrimoniale. Utilizzabile anche come doppia con i letti singoli. Si trova al primo piano e vi si accede dalla terazza a ponente. Nei tempi passati era impiegata come deposito di materiali e, pertanto, accessibile solo dall’interno dalla corte. Nel corso della recente ristrutturazione l’accesso originario è stato chiuso con una vetrata a tutta parete. Da qui l’effetto “acquario”.
Passate le prime ore del mattino, quando la grande vetrata è investita dalle prime luci dell’alba, la camera è inondata per tutto il giorno da una bellissima luce indiretta che la rende ideale per la lettura e la scrittura. Chi ha bisogno del buio per riposare non abbia timore, i tendaggi sono ben oscuranti.
La terazza a ponente, condivisa con la camera 4, offre una vista eccezionale sugli agrumeti, oltre i qualli hanno luogo spettacolari tramonti.
Ogni stanza è dotata di riscaldamento e climatizzazione.
Non troverete televisori.
La connessione internet sarà disponibile negli hotspots WI-FI delle aree comuni.
La struttura ha un ampio living dove potrete rilassarvi leggendo, ascoltando la musica o semplicemente ammirando il paesaggio attraverso la grande vetrata ad est.
Inoltre è a vostra disposizione una piccola cucina all’interno dell’alloggio del titolare che potrete usare per prepararvi da mangiare o scaldare le pappe per i bambini.
Comodità:
- mq 20,96
- aria condizionata
- spazio esterno privato
- bagno privato
- asciuga capelli
- asciugamani
- culla (su richiesta)
- WIFI