La gemella a Nord
Questa camera è abbinata alla camera 2, la gemella a Sud, con cui condivide un ampio bagno accessibile anche a persone con mobilità limitata o su sedia a rotelle. Nasce come camera matrimoniale ma può essere modificata in doppia con letti singoli.
Si trova al piano terra e si affaccia sia all’interno della corte principale che all’esterno, a ponente, dove dispone di un piccolo spazio privato sotto la pergola, rialzato rispetto al piano della strada. E’ una camera ben illuminata e ventilata. Può essere occupata autonomamente, ma l’impiego ideale è familiare, in abbinamento con la camera gemella a Sud.
Anticamente era una rimessa per gli attrezzi e, come si confaceva alle masserie fortificate del passato, non aveva aperture verso l’esterno del perimetro.
Ogni stanza è dotata di riscaldamento e climatizzazione.
Non troverete televisori.
La connessione internet sarà disponibile negli hotspots WI-FI delle aree comuni.
La struttura ha un ampio living dove potrete rilassarvi leggendo, ascoltando la musica o semplicemente ammirando il paesaggio attraverso la grande vetrata ad Est.
Inoltre è a vostra disposizione una piccola cucina all’interno dell’alloggio del titolare, che potrete usare per prepararvi da mangiare o scaldare le pappe per i bambini.
Comodità:
- mq 18,93
- aria condizionata
- spazio esterno privato
- bagno condiviso
- bagno accessibile anche a persone con mobilità limitata o su sedia a rotelle
- asciuga capelli
- asciugamani
- culla (su richiesta)
- WIFI